Prodotti Linea Food

1

Farine Speciale 5 Stagioni

Alla Didopack trovate la linea completa di farine del molino Agugiaro e Figna che, con il marchio"5 STAGIONI",è ormai l'indiscusso leader del settore.

Olio Extravergine di Oliva e Semi Vari

L'appassionata e scrupolosa ricerca delle migliori provenienze nazionali ed estere, ponendo particolare attenzione alla produzione dell'area mediterranea, ha permesso di ottenere le referenze presenti alla Didopack. Sono disponibili tutti i tipi di confezione. Sono presenti oli speciali quale l'olio di palma bifrazionato, "Gran Frittura", ideali per fritture lunghe ed impegnative, o l'extra vergine di oliva biologico proveniente dalle colline toscane, per una cucina salutare e di altissima qualità.
Tutti gli oli venduti alla Didopack sono a marchio "Olitalia", un marchio che da oltre 50 anni è sinonimo di serietà e qualità.

Pasta - Riso - Prodotti da Forno

Indiscusso piatto principe della cucina Italiana, alla Didopack la pasta ha uno spazio preferenziale e dominante. Sono regolarmente disponibili tutti i formati di semola e all'uovo dei pastifici "CORTICELLA" e "DE CECCO". Le due tipologie aziendali si integrano perfettamente e possono soddisfare ogni tipo di esigenza ristorativa. Sono disponibili inoltre molte specialità regionali prodotte da pastifici locali fra cui, orecchiette, trofie, cavatelli, capunti, pizzoccheri.  Sono presenti inoltre prodotti da forno, pane, crakers, e grissini prodotti dalle aziende fra le più rappresentative del settore: "GASTALDINO", "GRISSIN-BON","ROBERTO" ecc.

Pomodori Pelati - Polpa di Pomodori

E'forse il prodotto più rappresentativo tra le coltivazioni tipiche Italiane. Il pomodoro, nelle sue svariate tipologie di lavorazione e confezioni, è presente alla Didopack in oltre 20 referenze, dai classici pelati con succo, alle polpe di pomodori di diversa granulometria e consistenza, oltre alle passate e ai tipici pomodorini delle colline irpine. Disponibili in vari formati, sia nelle classiche latte che nell'innovativa confezione BAG-BOX in asettico. Ogni chef o pizzaiolo potrà scegliere il prodotto più adatto alle sue esigenze e al suo tipo di cucina. Tra i molti marchi trattati ricordiamo i rinomati “EUROFOOD " " e i super salsati "ITALIA ".